Capodanno in libreria? Perché no?!

Cosa c’è di meglio che festeggiare l’arrivo del nuovo anno abbracciati dai libri e dalla cultura? È quello che è successo il 31 gennaio dell’ormai anno passato presso la libreria Abbraccio alla vita.

Un gruppo numeroso di amici di vecchia data ha pensato di affittare l’intera libreria per riunirsi e festeggiare il Capodanno. Forse un’idea insolita, ma a quanto pare ben riuscita a giudicare dai commenti positivi di tutti i partecipanti!

La serata prevedeva la presenza di un ricco buffet di piatti freddi e caldi posizionato all’ingresso sulla sinistra; nella zona posteriore invece erano sistemati i tavoli apparecchiati in stile natalizio. Ad accompagnare il delizioso menu si aggiungevano bevande di ogni tipo, mentre a rifinire l’atmosfera non poteva mancare la musica da ballo che ha coinvolto tutti.

Capodanno ad Abbraccio alla vita: la tavola imbandita

A mezzanotte circa è stato allestito il tavolo con panettone e spumante per brindare l’arrivo del nuovo anno, con l’augurio che possa essere un anno ricco di armonia e bellezza, ma soprattutto all’insegna della lettura.

Tuttavia la serata non è terminata qui! Dopo il brindisi il gruppo si è spostato presso il cinema Politeama per la visione del film “Tolo Tolo” con, in arte, Checco Zalone. Uno stimolo alla riflessione sul valore dell’accoglienza, affinché questo 2020 sia anche l’anno dell’integrazione e della comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *