Mar 31

Abbraccio alla vita non vi lascia soli

Nonostante i libri siano da molti ritenuti come beni di prima necessità, le disposizioni del governo per fronteggiare il Covid-19 ci hanno imposto di chiudere le porte del luogo fisico di Abbraccio alla vita.

Abbraccio alla vita non vi lascia soli, non vi ha mai lasciato soli durante questi giorni; abbiamo lavorato per voi permettendovi di visionare i nostri più bei libri e giochi attraverso il canale Facebook per poterli scegliere e acquistare. Abbiamo inoltre cominciato a perfezionare il nostro shop online per facilitare l’acquisto dei nostri articoli; vi abbiamo pensato tutti i giorni condividendo interessanti articoli e audio letture.

La libreria è chiusa dal 10 marzo, ma non ha chiuso le porte del suo cuore che vi racchiude tutti, adulti e bambini, mamme e papà.

Non dimentichiamo i sorrisi dei vostri bimbi e le rassicurazioni donate alle mamme durante la gravidanza. Non dimentichiamo le nostre chiacchierate davanti agli albi illustrati e i consigli che vi hanno fatto scoprire nuovi mondi.

Non dimentichiamo tutti i progetti che avevamo in serbo per voi, le presentazioni e gli incontri di formazione per docenti. Non dimentichiamo i pomeriggi passati davanti a una tazza di tisana fumante.

Questi bei momenti torneranno, ne siamo sicuri, prima di quanto crediate. Dobbiamo solo chiudere gli occhi, sognare un po’ e aspettare che passi la nottata.

Abbraccio alla vita è qui per far sì che la vostra nottata passi più in fretta e con piacere, consigliandovi libri e giochi per voi e i vostri bambini e ragazzi. La nostra offerta è vasta e adatta a tutti.

I nostri corrieri consegneranno direttamente a casa vostra, che siate di Bisceglie o no. Vi basta solo un click o una telefonata.

Ci vedremo presto, nel frattempo vi racchiudiamo nel nostro caldo abbraccio!