Nov 11

Amore incondizionato: la via della felicità indistruttibile

Mauro Scardovelli torna a Bisceglie con una conferenza dal titolo: “Amore incondizionato: la via della felicità indistruttibile” che si terrà sabato 11 novembre al Politeama Italia dalle ore 17:00 alle ore 19:00, organizzata dalla libreria Abbraccio alla Vita, edizioni Un Altro Punto di Vista e il gruppo Felicità e Benessere.

Scardovelli, una delle voci più chiare e originali della psicologia contemporanea, oltre che giurista e musicoterapeuta, sarà a Bisceglie grazie al sodalizio e all’amicizia ventennale con l’osteopata Massimo Valente, moderatore dell’evento, che ha reso possibile questa rara occasione di vedere Mauro Scardovelli nel Sud Italia.

Qual è la vera via verso la felicità? Si tratta di qualcosa che viene dall’esterno o dall’interno? È dunque possibile cambiare?

La risposta è nell’amore incondizionato! Ma cosa significa amore incondizionato e quali azioni attuare per metterlo in pratica e trarne benefici?

Queste sono solo alcune delle domande che riceveranno risposte esaustive e approfondite sabato 11 novembre durante la conferenza di Mauro Scardovelli “Amore incondizionato: la via della felicità indistruttibile”: un’occasione speciale per ascoltare dal vivo il fondatore dell’Associazione Aleph Pnl Umanistica Integrata, nonché ideatore di un modello originale di musicoterapia e Programmazione neurolinguistica (“Dialogo Sonoro”) cui si ispirano varie scuole di musicoterapia in Italia, dove attualmente conduce attività di insegnamento e supervisione.

Posti LIMITATI, prenotazione OBBLIGATORIA

Contributo libero.

Dopo l’incontro, dalle ore 19:00 in poi sarà organizzato un momento di firma-copie dei testi dell’autore nella libreria Abbraccio alla Vita, a pochi passi dal Politeama Italia.

CHI È MAURO SCARDOVELLI

Mauro Scardovelli è il fondatore dell’associazione Aleph PNL Umanistica Integrata che promuove lo studio e la diffusione di modelli di comunicazione alternativi non violenti, finalizzata alla ricerca del benessere psico-fisico e all’esplorazione profonda di sé.

Impegnato da sempre come ricercatore, musico-terapeuta e trainer di PNL (programmazione neuro-linguistica), per sette anni ha svolto l’attività di musico-terapeuta per i bambini affetti da gravi ritardi, psicologo e psicoterapeuta.

Nella sua carriera ha pubblicato numerosi articoli e libri che hanno richiamato l’attenzione di un pubblico sempre più ampio. Al centro delle sue pubblicazioni ci sono la musicoterapia, la formazione linguistica e la diffusione e promozione della PNL in terapia.

Un personaggio di spicco la cui esperienza ventennale diventa un dono per chiunque desideri migliorare la propria vita.

 

Per maggiori informazioni contattaci 080 3968 115 – 393 91 58 940

Per prenotare o ricevere maggiori informazioni
080 3968 115393 91 58 940

mail: abbraccio@etersrl.it